Idea regalo. Cosa regalare? Ogni settimana nuovi consigli per te.

  • by

Idea regalo. Cosa regalare? Natale si avvicina. Con questa rubrica ti accompagneremo nella scelta dei regali migliori e più originali tenendo sempre presente il binomio qualità prezzo. Ogni settimana nuovi consigli per te. Natale è alle porte, se siete ancora alle prese con la fatidica domanda…Cosa regalo? Questa è la rubrica giusta per voi. Per le prossime settimane ci daremo idee e consigli per un regalo stupendo. Classici, originali, tecnologici o personalizzati qui troverete le migliori idee per rendere felice la persona cara e dove acquistarli ai prezzi migliori. Iscrivendoti al nostro canale riceverai anche un buono sconto del 20% sui prodotti che ti consiglieremo nella rubrica.

Gli orologi come idea Regalo!

Natale è alle porte, se siete ancora alle prese con la fatidica domanda… “Cosa regalo?” potete andare sul sicuro con un orologio. Gli orologi infatti sono da sempre un pensiero eleganteutile d’impatto. Ogni modello possiede caratteristiche uniche che si adattano perfettamente allo stile della persona che lo indossa. Bisogna solo scegliere il giusto modello, per una persona con un polso piccolo ad esempio, sono da evitare i modelli troppo grandi pesanti, per gli sportivi evitare uno stile troppo classico, o ancora, per una persona di una certa età, orientarsi verso tipologie più tradizionali.

Analogici o digitali?

Idea regalo. Cosa regalare? Sicuramente questo è il primo presupposto da cui partire. Gli orologi da polso analogici sono molto più eleganti, e molto più adatti a meeting e cene aziendali, ad eventi per cui è richiesto un abbigliamento formale od elegante. In questi casi dunque un orologio analogico diventa un must have a cui non è possibile rinunciare. Un analogico si adatta poi anche bene a serate e ricevimenti ma la cosa principale dalla quale partire è la persona alla quale si pensa. Ognuno di noi ha uno stile nel vestire, una sua immagine ebbene per regalare l’orologio perfetto non si può fare a meno di tenere conto di questo. Pensa quindi alla persona alla quale vuoi fare questo regalo, immaginala in situazioni pubbliche e scegli il miglior orologio per lui o per lei.

Di contro gli orologi digitali sono molto più resistenti in quanto al loro interno non sono costituiti da ingranaggi ma da chip, e generalmente incorporano molte più funzioni rispetto alla controparte analogica, sono più intuitivi e facilmente leggibili, dunque più adatti per uno stile di vita quotidiano. Ci sentiamo di consigliare, però, questo tipo di orologi ad una categoria di giovani o sportivi.

Idea regalo. Cosa regalare? Ecco i nostri suggerimenti

Beh cosa aspetti: immagina la persona a cui vuoi fare un regalo con indosso uno di questi stupendi orologi. Il prezzo scontato fa si che questo, in fondo, sia un regalo anche per te. Non esitare o se non sei convinto guarda le nostre idee regalo e visita questa nostra rubrica sempre in aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.