Zaino donna un accessorio alla moda all’insegna della comodità.

  • by

Usa la testa e le spalle per indossare uno zaino donna un accessorio alla moda all’insegna della comodità. Lo zaino da donna è quanto di più attuale ci sia in fatto di borse a spalla. Non parliamo, però, attenzione, del classico zaino di quando si va a scuola o in gita in montagna, bensì parliamo di come lo zaino può diventare chic e prezioso quanto una clutch! Da pomeriggio o da sera, in tessuto o in pelle, lo zainetto è sicuramente tra gli accessori più comodi e usati del momento! Oltre ad essere glamour, è decisamente pratico.

zainetto donna un accessorio alla moda

Per chi?

  • Per le mamme, hanno bisogno di un accessorio in grado di contenere tutto il necessario e avere tasche e scomparti per suddividere al meglio gli oggetti di uso quotidiano!
    Con lo zainetto le mani rimangono libere per poter spingere il passeggino, tenere i bimbi per mano, andare a far la spesa, andare in bici, in tutta comodità!
  • Per le donne in carriera, capienti e in grado di contenere il computer portatile, i documenti, i libri e tutti gli oggetti indispensabili durante una giornata lavorativa! I colori e i tessuti preferiti in questo caso potrebbero essere neutri, in modo da essere facilmente abbinabili ai diversi outfit da ufficio, anche quelli più classici!
  • Per le studentesse, solitamente si muovono con i mezzi pubblici e devono quindi poter contare su un accessorio, pratico, sicuro, con cerniere o bottoni, in grado di contenere libri, penne e tutto l’occorrente per seguire le lezioni… basta infilare una mano dentro per estrarre facilmente le cuffie, un libro, un fazzoletto o gli occhiali da sole!
  • Per chi viaggia è ideale da usare come bagaglio a mano in aereo, un po’ più capiente di una borsa e perfetto quando si deve spingere o spostare e sollevare una valigia alla scoperta di una nuova città.

Ma non solo, lo zainetto può essere utilizzato anche la sera, per una serata con gli amici o un aperitivo… diciamocelo è il giusto compromesso per chi vuole essere glamour, avere spazio e funzionalità.

Easy, cool e senza fondo

Da un certo momento in poi, lo zaino ha smesso di essere “soltanto” uno strumento funzionale e pratico per il trasporto. Certo, ha mantenuto intatte queste qualità, ed è ancor oggi un mezzo per risparmiare fatica, eppure ha saputo progredire ed evolversi fino a diventare un modo per affermare la propria identità ed esprimere il proprio stile.

zaino donna un accessorio alla moda

Zaino donna un accessorio alla moda

Gli zaini hanno attraversato le epoche ed i relativi usi e costumi, diventando sempre di più degli affermati accessori moda con forme e fogge a riflettere i tempi: nel terzo millennio di sono sempre più adattati alla mobilità ed alla portabilità del lavoro. Per queste ragioni abbiamo deciso di aiutarti nell’acquisto e proporti delle offerte ad hoc per renderti la vita più comoda ma allo stesso tempo cool ed alla moda. Clicca qui per le nostre offerte.