Usa la testa e le spalle per indossare uno zaino donna un accessorio alla moda all’insegna della comodità. Lo zaino da donna è quanto di più attuale ci sia in fatto di borse a spalla. Non parliamo, però, attenzione, del classico zaino di quando si va a scuola o in gita in montagna, bensì parliamo di come lo zaino può diventare chic e prezioso quanto una clutch! Da pomeriggio o da sera, in tessuto o in pelle, lo zainetto è sicuramente tra gli accessori più comodi e usati del momento! Oltre ad essere glamour, è decisamente pratico.
Per chi?
- Per le mamme, hanno bisogno di un accessorio in grado di contenere tutto il necessario e avere tasche e scomparti per suddividere al meglio gli oggetti di uso quotidiano!
Con lo zainetto le mani rimangono libere per poter spingere il passeggino, tenere i bimbi per mano, andare a far la spesa, andare in bici, in tutta comodità! - Per le donne in carriera, capienti e in grado di contenere il computer portatile, i documenti, i libri e tutti gli oggetti indispensabili durante una giornata lavorativa! I colori e i tessuti preferiti in questo caso potrebbero essere neutri, in modo da essere facilmente abbinabili ai diversi outfit da ufficio, anche quelli più classici!
- Per le studentesse, solitamente si muovono con i mezzi pubblici e devono quindi poter contare su un accessorio, pratico, sicuro, con cerniere o bottoni, in grado di contenere libri, penne e tutto l’occorrente per seguire le lezioni… basta infilare una mano dentro per estrarre facilmente le cuffie, un libro, un fazzoletto o gli occhiali da sole!
- Per chi viaggia è ideale da usare come bagaglio a mano in aereo, un po’ più capiente di una borsa e perfetto quando si deve spingere o spostare e sollevare una valigia alla scoperta di una nuova città.
Ma non solo, lo zainetto può essere utilizzato anche la sera, per una serata con gli amici o un aperitivo… diciamocelo è il giusto compromesso per chi vuole essere glamour, avere spazio e funzionalità.
Easy, cool e senza fondo
Da un certo momento in poi, lo zaino ha smesso di essere “soltanto” uno strumento funzionale e pratico per il trasporto. Certo, ha mantenuto intatte queste qualità, ed è ancor oggi un mezzo per risparmiare fatica, eppure ha saputo progredire ed evolversi fino a diventare un modo per affermare la propria identità ed esprimere il proprio stile.
Zaino donna un accessorio alla moda
Gli zaini hanno attraversato le epoche ed i relativi usi e costumi, diventando sempre di più degli affermati accessori moda con forme e fogge a riflettere i tempi: nel terzo millennio di sono sempre più adattati alla mobilità ed alla portabilità del lavoro. Per queste ragioni abbiamo deciso di aiutarti nell’acquisto e proporti delle offerte ad hoc per renderti la vita più comoda ma allo stesso tempo cool ed alla moda. Clicca qui per le nostre offerte.